Numerologia dell’Anima
Scopri con me
il tuo 2019!

Chiedimi la tua previsione numerologica personale

A cosa serve una previsione numerologica personale?

Potrai definire chiaramente i tuoi obiettivi per affrontare il tuo 2019 con entusiasmo

Costruirai la tua strada nella giusta direzione seguendo le tue esigenze e i tuoi bisogni personali guidato dal potere della Numerologia dell’Anima.
Svilupperai la luminosità necessaria per vivere un 2019 da protagonista.

Potrai conoscere mese per mese la tua chiave numerica e le sfide da affrontare con le relative opportunità da vivere

CHE COS’È IL CONSULTO NUMEROLOGICO
DEL TUO ANNO PERSONALE 2019?

La consulenza per scoprire il tuo anno personale è un momento dedicato solo a te, grazie al quale  scoprirai TRE principi fondamentali per connetterti al tuo nuovo anno e alle tue sfide.

La previsione numerologica personalizzata, punto per punto

l

Valutazione con un piccolo questionario

Come stai? Come ti senti?

✔️ A che punto sei ora del tuo percorso?

✔️ Che cosa stai vivendo nello specifico?

✔️ Zone d’ombra e punti di forza

Esposizione

Lettura anno personale 2019

✔️ Lettura dei 3 quadrimestri numerologici → (indicazioni future)

✔️ Sfide e obiettivi; desideri da conseguire

✔️ Sfide mese per mese con la relativa frequenza numerica

✔️ Come prepararsi ai momenti delicati dell’anno con energia e umorismo!

Indicazioni future

Suggerimenti e indicazioni per il tuo anno personale

✔️ Riassunto dell’anno

✔️ Messaggio di luce

✔️ Indicazioni per il futuro

2019 è l’anno dell’espressione

(2+0+1+9=12=1+2)=3

Fa che la tua vita  sia momento unico, speciale!

Mettiti al centro e fai ordine, così potrai liberarti di paure e resistenze

 

L’anno 2019 è un numero 3. In questo momento preciso con l’influenza di questo numero frequenza, ti viene chiesto di esprimere il tuo vero io, manifestando con vera gioia e naturalezza la straordinaria forza che c’è in te.

Credo fortemente che il tuo destino possa essere guidato e creato dalle tue scelte. Il numero 3 si esprime all’interno del 2019 soprattutto imparando ad esprimere il potere divino della gioia e dell’espressione.

Imparare a mettersi al centro può fare la differenza, e io ne sono certo che tu voglia questo. .

Puoi aspettarti grandi cose e questo perché il numero 3  è il numero  della gioia, della liberazione, delle paure dai blocchi. In questo modo si crea il vero potere della connessione, e potrai manifestare il tuo essere semplicemente in modo naturale.

"

Sperimenta

Potrai sperimentare livelli senza precedenti di felicità e sincerità nelle tue relazioni o, se sei single, incontrare qualcuno che ti farà provare bellissime emozioni: te lo meriti!
"

Guarda lontano

Avrai nuove prospettive nella tua carriera e nella tua vita professionale. Se ci sarà una promozione, lo potremo vedere
"

Rinnova

Assumi nuove abitudini e routine salutari ed entra nella migliore forma della tua vita: si può fare!
"

Credi in te stesso

Scopri un rinnovato senso di fiducia, leadership e determinazione per raggiungere i tuoi obiettivi
"

Scopri

Scopri quanto è importante essere veramente se stessi!
Questo è il tuo vero dono
"

riparti

Riparti da te, subito!!
Solo tu puoi deciderlo.

 

Previsione numerologica di Michelle Hunziker

UN ASSAGGIO DEL CONSULTO SCRITTO ELABORATO PER LEI
Quando si parla di anno personale con la numerologia dell’anima si intende la scoperta delle azioni da compiere per risvegliare i propri talenti e l’acquisizione di tale consapevolezza.

Ognuno di noi ha le proprie sfide personali, ognuno di noi deve combattere per camminare lungo il sentiero della vita. A volte si procede più veloci, a volte più cautamente ma tenendo sempre saldo lo spirito della determinazione nel perseguire i propri sogni con coerenza ed etica.

La via della felicità e della realizzazione ci viene data in questa vita, e in questo preciso momento del tempo.

Nel 2019 (2+0+1+9=12=1+2=3) la cui somma è un numero 3, ci viene chiesto di spogliarci via con un processo di scelta individuale del  proprio ego e delle vecchie abitudini per poter finalmente esprimere gioia e felicità in tutti i campi della vita.

Sapersi divertire, sapersi mettere in gioco e anche in discussione, sono i valori fondanti del tuo anno in questo prossimo 2019.

Ma è anche l’anno per imparare ad esprimere i propri talenti e inclinazioni,  condividendoli con chi è vicino a te, mantenendo un pizzico di sano umorismo divino.

La numerologia dell’anima può fare la differenza nella comprensione delle proprie sfide e degli obiettivi che desideriamo raggiungere.

La lettura dell’anno personale permette di capire la chiave del proprio anno personale, individuando le sfide ma soprattutto le grandi opportunità che la vita può riservare.

Tutto dipende dal punto di osservazione

La lente con cui guardi il mondo è un problema o un’opportunità di crescita?

L’anno personale parte dal tuo compleanno, giorno nel quale si attiva la frequenza numerica dell’anno.

Sapere anticipare le sfide e riconoscerle fa la differenza. Questo ti permette di sfruttare il vero potere dell’entusiasmo, in coerenza coi  tuoi valori personali.

Non è né una questione di fortuna né del  caso, né di preghiere a santo o divinità

La vita è fatta di cose semplici, e la numerologia dell’anima parla proprio di questo.

Nei numeri c’è scritta la nostra storia. Lo studio della numerologia porta a una maggiore consapevolezza è autenticità del nostro essere. Io metto a disposizione la mia esperienza decennale in questo campo, gli studi, i casi, le ricerche e tanta pratica.

Il numero che emerge dal proprio anno personale ci svela la nostra meta da raggiungere perché  il nostro cuore ha necessità di essere guidato, accolto, coccolato.

A ogni compleanno corrisponde un numero chiave, che come un seme matura silenziosamente nel terreno per diventare frutto e albero, in un processo simbolico di trasformazione.

"
Facciamo un riassunto di consulto numerologico con un personaggio noto: Michelle Hunziker.

 

Michelle Hunziker
foto pubblicata dal sito www.foxlife.it

MICHELLE HUNZIKER nata il 24/1/1977
Facciamo un esempio di consulto numerologico con un personaggio noto: Michelle Hunziker.

Partiamo dai suoi dati anagrafici e scopriamo, leggendo il suo anno personale che cosa la vita le sta regalando come opportunità in questo momento.

Michelle Yvonne Hunziker nasce a Sorengo il 24 gennaio 1977.

Il suo anno personale inizia dunque il 24 gennaio 2018, quindi si trova già nel suo percorso annuale che terminerà il 24 gennaio 2019, in occasione del suo prossimo compleanno, da lì in poi si originerà il prossimo anno personale.

Di Michelle Hunziker conosciamo molte cose, dai suoi esordi come modella alla carriera televisiva al matrimonio con Eros Ramazzotti e a quello con Trussardi.

È famosa e amata da milioni di persone.

 

Il suo anno personale 9
In questo momento il suo anno personale è un numero 9 e rientra dunque nell’archetipo del Sognatore.  Nonostante la sua popolarità Michelle si trova di fronte a delle scelte che potrebbero rivelarsi stimolanti ma anche problematiche.

Dipenderà da quale sarà la sua lente di osservazione.

Dopo che una seria di successi, esperienze, difficoltà, paure hanno colonizzato questo ciclo temporale della sua vita è giunto il momento di pulire bene il campo (a livello simbolico).

L’anno personale 9 è difatti il culmine di un ciclo importante.

Michelle dovrà capire cosa fare della sua vita e dove investire le energie nei prossimi 9 anni andando a conquistare un nuovo terreno come ci suggeriscono le leggi della vita: seminare, innaffiare, costruire, sedimentare, lavorare sodo, attendere con fiducia e pazienza il decorso dei propri sogni e desideri rimanendo costanti nei propri intenti.

Michelle ha raggiunto il successo grazie alla sua bellezza solare e alle sue straordinarie doti comunicative, ma anche in virtù del suo impegno e della sua dedizione.

La costanza, la disciplina e la voglia di arrivare all’obiettivo sono i suoi punti forza, uniti a una travolgente simpatia e spontaneità

Il suo Archetipo
L’Archetipo del Sognatore corrisponde al tempo del compimento

Un anno 9 prelude a un grande cambiamento.

È una fase di transizione, ma anche di stasi e di nervosismo perché si sta concludendo un ciclo della vita, ed è una sensazione chiaramente avvertibile

Il suggerimento per Michelle è quello di portare a termine le cose che ha cominciato. Per non farsi travolgere da una caotica dispersione è meglio evitare di dare vita a nuovi progetti in questo momento dell’anno.

A partire dal prossimo compleanno (24 gennaio 2019) per Michelle sarà più chiaro come muoversi e investire le sue energie. Dunque è meglio pazientare alcuni mesi.

Questo è il momento di tagliare i rami secchi che gli impediscono di crescere, liberandosi di abitudini nocive e relazioni che limitano la sua espressione e gioia di vivere.

È fondamentale per Michelle trovare dentro se stessa la chiave del coraggio: imparando questa virtù eroica, per lei sarà più semplice mettere la parola fine a determinate situazioni senza farsi bloccare dalla nostalgia e dalla paura di non farcela.

Nel frattempo continuerà la fioritura di quello che ha seminato. Per arrivare a questo risultato è necessario coltivare umiltà e gratitudine.

È un anno di completamento, anche di risveglio di una visione che Michelle sta cercando di concretizzare partendo dai suoi sogni, dai suoi desideri.

Questo gli permette di chiudere un cerchio molto importante della sua vita in modo tale che possa mettere le basi per un nuovo scenario sorprendente e unico.

Dipenderà molto quanto Michelle sarà disposta a cambiare e a quanta voglia avrà di mettersi in gioco, imparando ad offrire i suoi doni e mettere le sue capacità al servizio della comunità.

È un anno di preparazione per Michelle, fatto anche di fatica, soprattutto interiore.

Come in una nuova semina, il contadino dissoda il terreno, preparandosi a nuovi orizzonti spesso inaspettati anche Michelle deve liberarsi dal passato, facendo pulizia nel suo spazio fisico, ambientale ed emozionale.

Pulire la casa, svuotare i cassetti, liberarsi da cose superflue che non servono più sono ottimi presupposti per stare bene con se stessi.

Anche regalare cose, abiti, oggetti potrà essere per lei un atto di purificazione e di miglioramento personale.

Piccole azioni pratiche che permetteranno l’individuazione di nuovi obiettivi e progetti in sintonia con la sua vocazione.

Anche prendersi un anno sabbatico, per spezzare le abitudini potrebbe essere una ventata di aria fresca.

 

Suggerimenti futuri
Ecco alcuni suggerimenti e indicazioni per il suo anno personale 9:

  • portare a compimento i progetti iniziati e concluderli
  • liberarsi di vecchie abitudini, chiudere relazioni nella sfera personale che non producono qualità e benessere.
  • È un momento propizio per vendere casa e rinnovarsi
  • Lasciare andare il passato e perdonare se stessa!
  • Fare beneficenza e volontariato.
  • Fare un lungo viaggio e ricaricarsi

 

Diego
fondatore di Numerologia dell’Anima

 

UN CONSULTO NUMEROLOGICO È CONSIGLIATO PER:

  1. Ricevere delle risposte importanti sui propri desideri e sogni
  2. Stabilire una direzione lineare con i tuoi valori e le tue esigenze
  3. Avere una guida per la costruzione del proprio anno personale
  4. Imparare a gestire i propri stati d’animo di fronte alle esperienze dell’anno più avvincenti
  5. Impostare i propri sogni creando un focus sulla propria energia personale
  6. Scoprire quello che i numeri ti dicono di te e ti raccontano del tuo anno personale

QUANTO COSTA?

Puoi usufruire dello sconto speciale per la tua previsione numerologica 2019

Puoi acquistare subito cliccando il bottone “ACQUISTA CONSULTO”
e poi chiederò i tuoi dati per essere contattati

u

Come Funziona?

Pagamento sicuro con:

paypal-metodo pagamento

Inizia il tuo 2019 alla ricerca di te

Diego Salvalajo

Diego Salvalajo

NUMEROLOGO
Per altre informazioni scrivimi su
@Messenger

cosa dicono di me

Ho conosciuto Diego "per caso" ma non è mai così...e con lui ho deciso subito di iniziare un percorso sull'Autostima. Devo dire che in poco più di un mese ha tirato fuori o meglio mi ha fatto vedere una persona diversa, mi ha fatto riscoprire, mi ha fatto vedere talenti che avevo ma che forse non volevo vedere. Sono molto cambiata dall'inizio alla fine! Gran bel percorso, molto utile e molto consigliato da parte mia! Diego grazie di tutto!!!

Lorena G. *****

Oggi ho appena concluso la prima parte di questa stupenda avventura nel mondo dei numeri dell'anima mi ha dato tanto e si sono aperte delle porte che io non conoscevo il maestro è una persona molto competente, professionale e di grande animo che dire semplicemente grazie e un augurio di un sereno Natale e un felice nuovo anno. Aggiungo a presto per riprendere il cammino dei numeri

Maria Rita C. *****

Molto soddisfatta dalla professionalità e gentilezza di Diego. È stato il mio primo consulto riguardo la numerologia e sono rimasta molto affascinata. Diego con la numerologia ha individuato in maniera profonda la mia personalità e le mie potenzialità con l'obiettivo di migliorare e fare sempre meglio. A presto e grazie

Patrizia L. *****
Privacy Policy

Scarica la Guida Gratuita

Una guida che parla del numero maestro 22

i tuoi dati sono al sicuro secondo la legge PRIVACY

La tua iscrizione è avvenuta con successo